Home » Corsi e Concorsi fotografici » Corso Fotografia di Beneficenza

Corso Fotografia di Beneficenza

Corso di fotografia Amka OnlusFissare gli istanti, accentuarli, giocare con le tonalità e ispirare emozioni continuamente nuove in chi osserva: solamente alcune delle centinaia di caratteristiche che rendono la fotografia un’arte speciale, appassionante, dalle mille sfaccettature.

Capire come cogliere realmente momenti, emozioni e immagini non è capacità da poco: la strada da fare è tanta e servirsi di un corso può essere di solito la via preferibile; se poi il corso consente anche di fare del bene, in tal caso è un grande affare!

Amka Onlus, in collaborazione con la fotografa esperta Francesca Pompei, indice un corso di fotografia dal duplice fine: quello di sperimentare tecniche, linguaggi e progettualità specifici e quello di dare una mano ai popoli del Congo.

La totalità del ricavato andrà, infatti a sostegno dei progetti di sviluppo integrato in Congo di Amka Onlus, nello specifico ai progetti di Educazione di Base, dando la possibilità di studiare ai bimbi congolesi.

Il corso, dal prezzo di 250€, sarà organizzato in 10 appuntamenti, tutti i mercoledì dal 20 Aprile all’8 Giugno, più due uscite tutti insieme nei mesi conclusivi.

Il programma spazierà dai normali cenni storici alle precise metodiche per la realizzazione di una valida fotografia, passando per la strumentazione e i programmi di fotoritocco.

Scopri tutte le informazioni sul portale di Amka Onlus:

Corso di Fotografia per l’Africa.

 


Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*