Home » Fai da te » PhotoCabine: il “photobooth” anche a casa

PhotoCabine: il “photobooth” anche a casa

PhotoCabine: il "photobooth" anche a casaSe avete nostalgia delle vecchie cabine Fotomatic per foto tessere in cui, inserendo una moneta si può scattare e stampare foto tessere e anche foto con vari effetti, oggi potete farlo anche da casa con il vostro computer.

Infatti, grazie ad una cabina virtuale, con La Photocabine potete divertivi dal vostro computer scattando le foto semplicemente grazie all’utilizzo della vostra webcam, in modo facile e soprattutto gratuito.

Digitando l’indirizzo http://www.laphotocabine.com, sul vostro schermo apparirà l’immagine di una vecchia cabina che simula in tutto le cabine automatiche che si trovano nelle stazioni ferroviarie o nei centri commerciali.

Cliccando sulla tendina, basterà un click sul bottone rosso che appare a destra e scattare le nostre 4 foto: per ogni scatto è possibile fare diverse pose, scegliere successivamente il formato classico verticale o quadrato, scegliere di avere le foto a colori o in bianco e nero, salvarle sul vostro computer o stamparle direttamente.

Inoltre non poteva mancare la possibilità di condividere le nostre foto-ritratto anche su Facebook e Twitter, oppure inviarle via mail direttamente dall’interfaccia grafica della cabina.

La Photocabine è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*