Home » Corsi e Concorsi fotografici » Parole da “scattare” con i Contest Fotografici di Dizy

Parole da “scattare” con i Contest Fotografici di Dizy

Le parole trasformate in immagini sono protagoniste dei Contest Fotografici organizzati dal sito www.dizy.com, il dizionario online con curiosità, giochi e informazioni utili sullo sconfinato universo della lingua italiana, lanciato dalla Prometheo nel 2013.

Ogni settimana avrà luogo un Contest ispirato a un termine specifico, indicato dagli stessi partecipanti attraverso un sondaggio interno. Un’occasione per professionisti e amatori della fotografia di dare libero sfogo alla fantasia, nel rappresentare una parola in tutte le sue accezioni.

Saranno sempre i partecipanti, mediante un sistema di voto incrociato, a votare i migliori scatti e a designare le prime tre di ogni settimana, segnalate nell’ home page del sito. Per ottobre al primo classificato di ogni contest andrà in premio una stampa di qualità incorniciata della sua foto.

Il premio finale, assegnato a fine anno in base al punteggio complessivo raccolto settimanalmente dai partecipanti, sarà un tablet di ultima generazione. E’ possibile iscriversi ai contest, gratuitamente, in ogni momento, consultando il regolamento al seguente link:

http://www.dizy.com/it/foto/

Dizy è un dizionario online che presenta ogni singola parola in tutte le diverse declinazioni (genere, numero e forma verbale) e ramificazioni (sinonimi, contrari, etc.), segnalando curiosità, notizie storiche e giochi enigmistici ad essa collegati.

La Prometheo è una società di informatica, dal 1993 specializzata nel campo della formazione. La sua missione è diffondere il sapere, il saper fare e il saper essere per permettere a tutti di utilizzare al meglio le proprie potenzialità. Tra i principali progetti editoriali realizzati dalla Prometheo vi sono il portale Comuni-Italiani.it e il sito Almanacco.

Per ulteriori informazioni contattare:

dr Marcello Di Sarno addetto Stampa Prometheo

Tel.: 081/562.72.21 (pbx) cell:338/7045519

Email: stampa@comuni-italiani.it


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*