Home » Equipaggiamento » La fotocamera di cristallo, oggetto di culto

La fotocamera di cristallo, oggetto di culto

Fotodiox_Crystal_Camera

La ditta Fotodiox ha pensato bene di dare vita ad un oggetto che potesse diventare iconico della preziosa arte della fotografia. Ecco quindi nascere un piccolo modellino di macchina fotografica interamente realizzato in cristallo e creato in due differenti versioni. Perchè due? Perchè si tratta di una Nikon D90, il classico della casa madre e di una Canon 7D, anch’essa un modello molto conosciuto e amato nel mondo Canon. Ecco quindi sistemati sia i canoniani che i nikonisti, con questo oggetto delizioso che ripropone fedelmente ogni caratteristica fisica delle fotocamere.

Ma a cosa serve questo piccolo gioiellino di cristallo? Beh, gli usi possono essere svariati, dal fermacarte al soprammobile nella vetrinetta del soggiorno. In ogni caso, la fotocamera di cristallo della ditta Fotodiox rappresenta il regalino ideale da fare a tutte le persone che amano la fotografia. Spesso fare un regalo ad un fotografo, se non si conosce l’universo di quest’arte, può esser difficile, in quanto non si conosce l’attrezzatura e si rischia di sbagliare e di far finire il regalo direttamente su e-bay. Scegliendo questa fotocamera in cristallo si potrà valorizzare l’arte della fotografia e, al costo di circa 90 dollari, rendere felici gli operatori con un dono grazioso e ricco di buoni propositi.

L’unica informazione da raccogliere se si sceglie di donare questo modellino all’amico/a fotografo/a risiedere nel chiedere che marca di attrezzatura utilizzi. Non c’è torto più grande di regalare una Nikon ad un appassionato di Canon e viceversa, per cui meglio sempre chiedere, magari con una scusa, quale sia la migliore marca di fotocamere del mondo. Vi siete fatti dare la risposta? Bene, il gioiellino di cristallo nella versione corretta può essere acquistato e regalato per la gioia di tutti.


Un commento

  1. Come faccio ad acquistare la fotocamera fotodiox Nikon D90 cristallo..?? Chi la vende? Qualcuno in Italia??

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*