Home » Fotografia e web » Kpixstore, la galleria d’arte online, si apre a Instagram

Kpixstore, la galleria d’arte online, si apre a Instagram

miami-1-1Kpixstore, la galleria d’arte online, si apre a Instagram, l’applicazione gratuita lanciata nel 2010 e acquisita nel 2012 dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, elaborare i propri scatti e condividerli sui social.

La forza di questa applicazione deriva dai suoi 20 differenti tipi di filtri per personalizzare le proprie fotografie e realizzare, grazie al servizio completo di Kpixstore, quadri personalizzabili unici o poster personalizzati su misura.

Le procedure di attivazione e utilizzo delle infinite possibilità offerte dall’applicazione fotografica sono alla portata di tutti, è solo necessario un account Instagram cui fare accesso per accedere alla galleria personale del proprio smartphone e caricarle sulla piattaforma di Kpixstore che si occuperà delle operazioni di grafica, stampa e invio.

 

miami-2Kpixstore inaugura con Instagram un nuovo modo di arredare, grazie alla possibilità di trasformare le immagini personali in ricordi indelebili in formato standard o gigante, stampa su poster o quadro.  La novità di Kpixstore, di unire un servizio personalizzato di stampa su poster e quadri a una delle applicazione più cool del momento, rappresenta una vera svolta.

Fotografare e appendere gli scatti eseguiti non è più solo per gli addetti ai lavori ma diventa tra gli svaghi più popolari. Ai curiosi interessati a testare l’irresistibile connubio con Instagram reso possibile da Kpixstore, sarà richiesto di inserire username e password, selezionare l’immagine e scegliere l’orientamento, le dimensioni, la tela o il poster.

Una moda sempre più diffusa e che rende divertente la personalizzazione grazie all’estrema facilità di utilizzo, sia dell’applicazione, sia delle procedure in Kpixstore.

 


2 commenti

  1. Stupendo…super idea regalo per natale!

  2. veloci precisi affidabili e qualità eccellente dei quadri!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*